fbpx

Termini e condizioni

Termini e condizioni prodotti

Regolamentazione Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri possono essere restituiti per cambio prodotto, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni Per Il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail marco.sorrentino.master@gmail.com
Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, marcosorrentinomaster.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da MARCO SORRENTINO MASTER.
La spedizione del reso è a carico del cliente e varia a seconda delle modalità richieste.

Modalità
Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio 
È possibile effettuare il cambio per uno stesso prodotto (se quello ricevuto è danneggiato) o uno diverso, qualora disponibile.
Per tutti gli ordini, eventuali spedizioni successive alla seconda, sono sempre a carico del cliente.

Store Credit
Può essere utilizzato una sola volta entro 2 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit, deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso 
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati in Contrassegno, bisognerà comunque fornire un id telematico, nella fattispecie bisognerà inviare un IBAN, oppure gli estremi di un conto PayPal. Non vengono rimborsati servizi extra (tariffa contrassegno, assicurazione extra, consegna al piano ecc.)

La merce deve essere consegnata al corriere imballata.

IL MANCATO RITIRO DELLA MERCE ORDINATA VERRÁ CONSIDERATO COME UN RESO, ADDEBITANDONE LE SPESE.

Termini E Condizioni
I prodotti dovranno essere restituiti integri, senza essere mai stati usati e non presentare segni di alcun tipo. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita, non deve essere, quindi, utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno di confezioni sicure e di dimensioni adeguate, gli eventuali costi extra per l’imballaggio saranno sostenuti dal cliente.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verificassero errori nelle spedizioni da parte di MARCOSORRENTINOMASTER.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

MARCOSORRENTINOMASTER.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

MARCOSORRENTINOMASTER.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.

MARCOSORRENTINOMASTER.COM non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

In base alla pubblicazione nella G.U. 58/2014 del Decreto Legislativo n. 21 di “attuazione della Direttiva europea 2011/83/Ue” sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non è applicabile ad ordini di importo inferiore a 50 euro (spese di spedizione comprese).

Per tutti gli acquisti effettuati al di fuori della Comunità Europea o comunque in paesi un regime di tassazione agevolato rispetto all’Italia (paradisi fiscali), e che quindi non pagano imposte sul valore aggiunto, si potrebbe richiedere, ai fini della compilazione del modulo Ex Art. 8 per l’esenzione dal pagamento dell’IVA, il codice fiscale.

Metodi Di Pagamento
PayPal, Carte di credito e debito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express), Bonifico Bancario, Contrassegno.

Termini e condizioni corsi

1)La quota d’iscrizione deve essere versata contestualmente all’acquisto del corso, l’adesione verrà considerata valida e attiva alla verifica del pagamento.

La restante parte della quota potrà essere versata prima dell’inizio del corso di formazione. In ogni caso, non sarà ammesso/a l’allievo/a che non avrà effettuato il saldo dell’intero costo del corso.

La caparra versata verrà trattenuta solo sotto forma di caparra per un nuovo corso formativo nel caso in cui la corsista disdica ENTRO E NON OLTRE SETTE GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO DEL CORSO, in caso contrario non verrà restituita.

2) Nel caso in cui la corsista non riuscisse a partecipare al corso nella data prescelta, solo avendo dato disdetta entro i termini sopra indicati, la caparra si potrà trasferire al massimo a un nuovo corso.    

3) L’ organizzatore del corso si riserva la facoltà di modificare, per motivi organizzativi o di causa maggiore, orari e frequenza del corso, si riserva di anticipare o posticipare la data di inizio corso.

4) Inderogabilità di sede, data di inizio ed orari del corso.

La sede, le date e gli orari del corso, come sopra indicati, devono intendersi inderogabili ed invariabili per tutta la durata del corso medesimo, salvo diverse comunicazioni da parte dell’ organizzatore.

5) Costo di iscrizione al corso.

Il costo d’iscrizione al corso è indicato nella pagina di ogni corso. Sul portale il corsista paga esclusivamente la caparra e si impegna a saldare la restante quota del corso nei metodi previsti.

6) Modalità di pagamento.

L’acconto deve essere versato contestualmente all’atto di iscrizione, attraverso i metodi PayPal, Carte di credito e debito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express), Bonifico Bancario

7) Mancato e/o ritardato pagamento.

L’organizzatore si riserva la facoltà di sospendere dalla partecipazione al corso, l’allievo/a che, trascorsi i termini stabiliti per effettuare i pagamenti, non abbia versato l’importo corrispondente dovuto.

Persistendo l’inadempienza, l’allievo/a verrà automaticamente escluso dal corso, con l’obbligo di ultimare il pagamento del corso per intero.

8) Sopravvenuta impossibilità di partecipazione al corso.

Nel caso di impossibilità dell’allievo/a a partecipare al corso già iniziato, per cause di forza maggiore e/o sua malattia, questi è comunque obbligato al pagamento, in favore dell’organizzatore Marco Sorrentino, di quanto complessivamente dovuto per l’iscrizione al corso.

9) Impossibilità sopravvenuta.

Nell’ipotesi di impossibilità all’avvio e/o prosecuzione dei corsi per il verificarsi di eventi oggettivamente ostativi al regolare svolgimento delle lezioni – quali, a titolo meramente esemplificativo, epidemia, grave impedimento o malattia dell’ insegnante, provvedimenti delle autorità o altre cause di forza maggiore l’organizzatore si riserva, sin d’ora, di annullare o sospendere il corso.

L’iscrizione dell’allievo/a  rimarrà valida, a tutti gli effetti, per il corso successivo.

10)  Recesso.

Recesso. L’allievo ha diritto di recedere dal presente contratto, dandone formale comunicazione raccomandata a.r. indirizzata a Sorrentino Marco domiciliato in Torre del Greco alla Via Nazionale n. 501 Torre del Greco c.a.p. 80059 (Na), entro e non oltre sette giorni dalla sottoscrizione del presente contratto. Ai fini della tempestività della comunicazione di recesso, farà fede il timbro postale. In caso di recesso tempestivamente comunicato, la parte recedente perde, ai sensi dell’art. 1386 c.c., l’acconto versato ai sensi dell’art.  7 del presente contratto, che viene trattenuta da Sorrentino Marco a titolo di caparra per un solo prossimo e nuovo corso. Nel caso di recesso tardivamente comunicato, l’allievo/a è tenuto all’integrale pagamento del costo di iscrizione al corso. Il diritto di recesso non è esercitabile in relazione alle iscrizioni effettuate nell’imminenza dell’avvio dei corsi ovvero a corso già avviato.

11) Legge applicabile e Foro competente.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge vigenti in Italia

Per ogni controversia relativa al presente contratto, la competenza e il foro esclusivo sarà del tribunale di Torre Annunziata.

tinywow_tinywow_foto-fondo-bianco-hd_28599130_28611831

Marco Sorrentino Master

Master, Nail artist e Microblading.